3a43a2fb81 nel caso in cui non lo sapessi, ben 10 è stato il mio primo spettacolo in rete di cartoni animati, non il potere sbuffante, le ragazze non hanno affidato a casa non i titani adolescenti questo è il mio primo film in rete, ben 10 riguardava un ragazzo di 10 anni di nome ben tennyson che aveva un orologio alieno chiamato l'onnipotente che può trasformare in 10 alieni i miei alieni preferiti è l'aggiornamento di heat blast e la testa di diamante i miei personaggi preferiti nello show è ben tennyson Gwen tennyson e kevin levin quando è cresciuto in una forza aliena questo spettacolo è sorprendente io amo i creatori che fatto questo spettacolo e so che la rete dei cartoni animati ha fatto 4 ben dieci hanno reso la forza aliena l'ultimo omniverso alieno e il riavvio che è stato terribile questo è come naruto quando naruto era giovane e poi diventa un adolescente e lui ora hokage ciò che questo non ha nulla a che fare con Naruto cosa sto dicendo che il riavvio di ben 10 è terribile, ma gli altri ben dieci sono sorprendenti, questo è il motivo per cui ben 10 è il mio show per l'infanzia, ma la gente dice che ben 10 è sopravvalutato come è sopravvalutato il fidget spinners? s it ben 10 è uscito nel 2005, sono nato nel 2005, ecco perché è stato il mio primo spettacolo in assoluto All'età di 7 anni avevo paura degli alieni e delle cose soprannaturali, ma quando ho visto Ben 10 mi sono davvero interessato e meno spaventato. Ricordo persino di essere tornato a casa da scuola e non vedevo l'ora di passare l'ora in cui guardavo lo spettacolo con mia sorella e qualche volta con mio padre. Chiamami strano ma in realtà ho chiesto un giocattolo Omnitrix anche per il mio compleanno. Il mio alieno preferito era Wildmutt. Vilgax era decisamente spaventoso quando ero più giovane. <br/> <br/> I migliori episodi della serie sono "Secrets", "Back for Vengeance", L'arco di illuminazione viola, "Perfect Day & quot; e l'arco negativo a 10. <br/> <br/> Mi sono piaciuti anche gli episodi di Ben 10000, specialmente da quando Greg Wisemen (il creatore di Young Justice: ottimo spettacolo tra l'altro) ha scritto quegli episodi. Ha anche scritto Under Wrap. <br/> <br/> Se non hai ancora visto questo spettacolo, lo consiglierei sinceramente. Per favore, non guardare quell'orribile riavvio, non è altro che una scusa per una serie di Ben 10 e solo uno spettacolo fatto solo per vendere giocattoli. Questa è la cosa migliore proviene da Cartoon Cartoon Cartoon Cartoon Friday. Anche se non è la migliore animazione del mondo, ma rispetto a Ed, Edd e Eddy e Cow and Chicken è dannatamente fantastico. I disegni delle creature sono fantastici, i personaggi sono ben scritti sono simpatici. L'intera trama funziona, gli episodi sono belli e simpatici. I mostri alieni dell'eroe di Ben sono fantastici. Non c'è molto che non mi piace di Ben 10 e sono felice di vedere che anche agli altri piaccia. Il dialogo è piuttosto interessante e le voci degli ospiti sono fantastiche. La voce sopra gli attori fa un ottimo lavoro nella recitazione e il suono è cristallino. Quindi, per tutti i punti positivi che superano le parti cattive, gli do … 9 STELLE. Ben 10 è il mio secondo spettacolo televisivo preferito in TV di tutti i tempi! È pensato per i bambini, ma penso che anche gli adolescenti e persino alcuni studenti universitari possano divertirsi con Ben 10! <br/> <br/> In poche parole, Benjamin Tennyson, il personaggio principale di questo spettacolo, avrebbe trascorso la sua vacanza estiva in viaggio con il suo ex non idraulico Maxwell Tennyson e suo cugino Gwendolyn Tennyson. Tuttavia, il primo giorno della sua pausa estiva, Ben trova un asteroide per coincidenza e decide di dare un'occhiata. Trova un orologio chiamato "Omnitrix"; ed è l'arma più potente di tutto l'universo (secondo questo programma televisivo). Con l'Omnitrix, Ben può trasformarsi in 10 alieni: Wildmutt, Fourarms, Greymatter, XLR8, Diamond head, Stinkfly, Ripjaws, Upgrade, Ghostfreak, Heatblast e ancora PIÙ alieni! Così Ben, Gwen e il nonno Max trascorrono le loro vacanze estive a calci in culo alieno e salvano il mondo !! <br/> <br/> Ci sono circa 50 episodi e ogni episodio è di circa 20 minuti quindi non è troppo lungo! Te lo sto dicendo, è eccezionale! <br/> 95/100 Perché così tante persone adorano questo spettacolo. Ma dal modo in cui la prima volta che ho visto lo show penso sia stato buono ma il problema è che non mi è mai piaciuto lo show <br/> <br/> I personaggi principali sono fastidiosi, Gli effetti sonori dei cartoni americani sono inutili, la Commedia è non divertente, le barzellette non sono divertenti, la storia non era interessante e se guardo qualche episodio negativo di quello show, mi viene voglia di guardare un brutto episodio di Pokemon o di guardare un brutto episodio di Jackie Chan Adventures <br/> <br /> Ma l'animazione e la Theme Song andavano bene <br/> <br/> Ma va bene vedere lo spettacolo durante la tua infanzia / se sei un Kid Ma ora è noioso, zoppo, difficile da guardare, non divertente e uno dei cartoni animati è la rovina del doppiaggio inglese di Dragon Ball Z <br/> <br/> Vuoi un bello spettacolo da guardare con i tuoi giovani fratelli o bambini? Vai a guardare Digimon o Pokemon o avatar l'ultimo airbender o Batman o Power Rangers o The Simpsons
Nwurununsper Admin replied
349 weeks ago