b0e6cdaeb1 Un inizio molto violento con molti casi difficili da credere. Se ti piace la violenza e ti piace vedere la nostra capitale essere disonorata con cinica facilità, probabilmente ti piacerebbe questo film. Non mi piace. Un colpo di stato terroristico nordcoreano formidabile e mortalmente tecnologicamente avanzato (è giusto ridere qui) ha ideato un piano per conquistare la casa bianca e rapire il presidente e molti altri alti funzionari del governo, specialmente quei tre che hanno codici nucleari critici misteriosamente tutti in lo stesso posto nello stesso tempo (non c'è qualche tipo di regola contro questo?) Sicurezza nazionale, CIA e FBI sono apparentemente completamente all'oscuro del fatto che questi malvagi hanno pianificato questo attacco che coinvolge carri armati, aerei, armi ad alta tecnologia e dozzine di uomini armati, anche se probabilmente conoscono le dimensioni della biancheria intima che ho comprato la settimana precedente, e sono colti completamente impreparati. Un uomo, Mike Banning, fa quello che non sono riusciti a fare oltre cento addetti alle forze dell'ordine ben addestrati: schiva tutti i proiettili, vince la grande battaglia e tira fuori l'intero colpo da solo. Per che cosa? Per salvare il presidente, ovviamente. L'idea è che cediamo ai terroristi per salvare fondamentalmente un solo uomo (il presidente) in una situazione come questa, a costo di perdere una guerra e mostrare al mondo che siamo pazzi. Beh, forse dovremmo … Non lo so e non voglio saperlo. Su una nota positiva, Morgan Freeman era al suo solito migliore con eccellente recitazione come speaker. Se hai 16 anni e hai zero esperienze di vita, probabilmente penseresti che questo film fosse buono. Soprattutto se sei americano, il lento movimento di bandiere, i lunghi discorsi di integrità, l'onore (scusa onore) e la benedizione di Dio dell'America, ti faranno battere il petto in un fervore patriottico. Posso contare su due dita la quantità di film americani che hanno una sorta di aspetto governativo che non si basano su questi stereotipati e banali tratti flam. Perché, oh, perché questi produttori pensano che un movimento lento & quot; Old Glory & quot; le masse affollano i cinema e ispirano le nomination agli Oscar? Questo potrebbe essere stato un buon film se non si basasse su claptrap patriottici, mettendo da parte che Gerard Butler non era nemmeno americano, e la sua performance era nel migliore dei casi mediocre, la trama era piena di buchi e accorgimenti. Se hai fatto a meno di Cerebrus (che concetto ridicolo), hai fatto a meno di "citare la fedeltà alla bandiera americana e alla costituzione", ho eliminato il figlio che FACILMENTE è fuggito, e invece ha avuto un protagonista RUTHLESS, un obiettivo credibile (Voglio dire, ritirando la flotta, sì, è stato drammatico … non!) E alcuni modi di sventare la sicurezza che erano a metà ragionevole allora, il film sarebbe stato OK. Voglio dire, un carico di diplomatici semplicemente entra nella Casa Bianca, COMPLETAMENTE ARMATO senza essere controllato TUTTO ?? Che stupido. Nel migliore dei casi questo film è stato una distrazione, non c'è da meravigliarsi che non abbia funzionato così bene al botteghino. Mi ha ricordato il film del 1982 & quot; Who ire wins & quot; a proposito dell'ambasciata iraniana a Londra. Quel film era 31 anni fa, e anche se molto datato, era molto più credibile di OHF. Non sono anti-americano o altro, ma mi fa davvero pensare che i registi si affidino così pesantemente al patriottismo americano, non si rendono conto che il loro mercato è solo del 20% negli USA, per favore concedi un po 'di credito al resto del mondo senza cercare di instilla in noi la tua propaganda patriottica … Detto abbastanza bene! Sai cosa succederebbe se esplodesse ogni singolo U.S.ICBM come si è seduto nel suo silo? No? Beh, neanche i cattivi in questo film hanno intenzione di fare proprio questo per infliggere sofferenza e carestia negli Stati Uniti. Lasciate che vi dica: otterrete un sacco di silos danneggiati dalle reazioni chimiche e dagli effetti cinetici delle schegge di missili. < br /> <br/> Quello che non otterresti è una singola detonazione nucleare, perché i missili ICBM devono essere armati di codici di lancio prima che possano passare a BOOM. E poiché i terroristi di questo film non hanno mai nemmeno chiesto quei codici, il paese non è mai stato in pericolo, e tutti attorno al tavolo del centro di comando in quel film dovrebbero andare a prendere Missili 101 correttivi. So che il film è stato presentato come un clone di Die Hard, ma anche in quel caso è un miserabile fallimento, così miserabile che è sconcertante. <br/> <br/> Gerard Butler ha l'atteggiamento da eroe "cool" di Willis? Bene, quasi, ma è abbastanza vicino. Allora, dove è andato a finire questo film? <br/> <br/> Prima di tutto, la premessa. In Die Hard, la premessa era semplice: alcuni cattivi hanno scelto un bersaglio che si trovava proprio a McClane. È semplice e può essere venduto. In Olympus ha Fallen, l'obiettivo la fottuta Casa Bianca, negli Stati Uniti. Come fa un aereo militare pesante a entrare nello spazio aereo americano senza controllo, per non parlare della zona DC senza controllo (sì, dice l'USAF, ma suppongo che qualsiasi torre di controllo avrebbe lanciato un allarme quando l'aereo non si identificò, molto prima di avvicinarsi al città)? Come fa un esercito di turisti asiatici a ottenere un arsenale di guerra? Come fa una manciata di terroristi a rimpiazzare un'intera missione diplomatica fatta eccezione per il top man? Quella storia non può essere venduta nemmeno ai bambini di tre anni. <br/> <br/> In Die Hard, è tutto merito del bello, dell'umorismo e del talento di McClane. Riguarda l'azione e uccide i cattivi. In Olympus è caduto, troppo economico economico americano & patriottismo & quot; viene iniettato, così tanto che è doloroso. Il film è afflitto da un paio di economici "il nostro modo di vivere"; discorsi che tolgono il divertimento per il momento e fanno alzare gli occhi al pubblico ed esclamare: davvero ??. <br/> <br/> Le scene d'azione sono competenti, ma non c'è suspense lì. È come se Fuqua decidesse di iniettare formaggio in una ricetta competente, rovinandola completamente e completamente. <br/> <br/> In Die Hard, hai avuto un poliziotto esperto che si è dimostrato di fronte a un gruppo di altri poliziotti. Posso scavare. In Olympus ha Fallen, hai un insignificante e disonorato agente dei Servizi Segreti (anche esperto) che a un certo punto cerca di insegnare la politica estera a tutta la struttura difensiva degli Stati Uniti: generali, il CiC, ecc. Che non vola in un milioni di anni. <br/> <br/> In Die Hard, hai avuto semplici richieste terroristiche: denaro, vendetta, ecc. In Olympus Fallen, un terrorista cerca di dettare la politica e i trattati internazionali degli Stati Uniti mentre tiene un uomo sotto la minaccia delle armi. Potrebbe essere il Presidente, ma è un uomo. Non c'è motivo di sacrificare un paese e la pace mondiale per un uomo. <br/> <br/> Inoltre, l'intera trama può essere risolta con una logica di base: tagli le linee della Casa Bianca, non è possibile attivare Cerberus, anche con i codici corretti. <br/> <br/> Inoltre , il vero sistema nel quale al film viene dato il nome Cerberus non fa detonare il missile canaglia: semplicemente spegne il motore e fa saltare la testata. Non avvia la reazione nucleare che provoca un'esplosione nucleare ma brucia il carico nucleare in modo che non venga usato se trovato. Devo dire che mi è piaciuto molto questo film, sono un fan di Gerard Butler e lui è un brutto culo nella maggior parte dei suoi film. <br/> <br/> Il film era un po 'prevedibile come lo sono molti film dei Butlers, ma pensavo che fosse abbastanza buono. La trama principale del film è che il personaggio dei Butlers doveva entrare nella casa bianca dopo un attacco terroristico e salvare il presidente e suo figlio. Se valutassi il film per la trama sarebbe un 6, per l'azione un 7 e in generale forse un 7. È un buon film da guardare una volta, non il migliore da comprare e guardare più e più volte. <br/> <br / > Per quanto riguarda l'altro ragazzo che lo chiama un videogioco …. Non credo che sia come un videogioco, ma mi piacerebbe un videogioco basato sulle idee di questo film. <br/> <br/> difficile scrivere una recensione su questo film senza fare spoiler, quindi vorrei solo suggerirti di andare a vederlo, non sprecare soldi acquistandolo ma noleggiandolo o scaricandolo. Un sacco di film in questi giorni non stanno comprando degno imo.
Nwurununsper Admin replied
360 weeks ago